1. Se non la senti per qualche ora vai nel panico. Manco fosse il tuo ragazzo.

2. Non prendi nessuna decisione senza prima consultarla.

3. Qualsiasi cosa ti accada, bella o brutta che sia, senti l'irrefrenabile bisogno di condividerla con lei.

4. Aspetti trepidante che ti risponda quando le scrivi qualcosa. Se passa più tempo del solito, cominci a farti mille paranoie e a pensare che non voglia più parlarti perché sei troppo pesante.

5. Ti basta un suo cenno per essere felice: una telefonata, un messaggio, anche solo una emoticon. Perché sai che ti pensa.

6. Non sopporti quando si arrabbia con te. Magari la mandi anche a quel paese, ma te ne penti subito dopo; e immancabilmente le chiedi scusa, purché ritorni a essere quella di sempre.

7. Se ha una brutta opinione su qualcosa che hai fatto, piombi in una sorta di depressione e pensi subito a come potresti rimediare per farle recuperare stima in te.

8. Quando è lei ad arrabbiarsi con te, tu assumi un atteggiamento da vittima sacrificale e saresti disposta a tutto pur di placare la sua ira e vederla tornare a sorriderti. Insomma, a volte sembra che lei sia quella forte e tu quella che "subisce".

9. Tendi a vestirti come lei. O comunque ad assumere uno stile che a lei possa piacere. Non sopporti che non approvi i tuoi outfit!

10. Se il ragazzo che ti piace a lei proprio non va giù, cerchi di tenerle nascosto che ti ci stai vedendo....Non vuoi che ti giudichi o peggio che si arrabbi! Però poi stai male perché non le dici la verità.

11. Sei riuscita solo un paio di volte a non sentirla per qualche giorno, dopo che ti sei arrabbiata con lei...ma poi hai ceduto miseramente tornando con la coda fra le gambe: senza i suoi consigli e le sue risate proprio non puoi stare!