Robert Pattinson e Suki Waterhouse sarebbero pronti per il matrimonio. Dopo che la modella e cantante ha confermato di essere incinta del suo primo figlio mentre si esibiva sul palco del Corona Capital Festival tenutosi in Messico il mese scorso, nelle ultime ore è comparsa davanti ai fotografi con un nuovo anello di diamanti al dito che ha tutta l’aria di essere il frutto di una proposta di nozze.

instagramView full post on Instagram

Robert e Suki sono legati dal 2018 ma hanno iniziato a convivere solo da qualche mese, annunciando poi a inizio inverno che diventeranno presto genitori. Legata da ben 5 anni, la coppia ha fatto il suo debutto sul red carpet della sfilata Dior Uomo Autunno 2023 organizzata nel dicembre dello scorso anno a Giza, in Egitto, dove la 31enne Suki Waterhouse e il 37enne Robert Pattinson (star di film quali Harry Potter e il calice di fuoco, The Batman e, ovviamente, la saga di Twilight) hanno sfilato a braccetto davanti ai fotografi.

«Sono pronti per un bambino e non vedono l'ora di diventare genitori», ha raccontato una fonte a People aggiungendo come le due star siano «elettrizzate» all’idea di avere presto un figlio. L’imminente matrimonio tra le due celeb sarà il primo sia per Waterhouse così come per Pattinson, che in passato ha frequentato la ex collega Kristen Stewart e l’artista FKA Twigs, con la quale è uscito per più di due anni. Per quanto riguarda Suki invece, la 31enne ha avuto una relazione con Bradley Cooper dal 2013 al 2015 e, successivamente, con Diego Luna.