L’improvvisa uscita di Matthew e Mew dalla scuola di Amici è stata una doccia fredda per il pubblico del talent condotto da Maria De Filippi, ormai affezionatosi ai due cantanti così come alla loro storia d’amore, nata proprio sui banchi del programma di Canale 5.

Dopo che la coppia ha deciso di lasciare lo show per «motivi personali», sui social hanno iniziato a prendere piede le teorie più disparate in merito ai motivi che avrebbero portato i due ragazzi ad abbandonare lo spettacolo, spaziando da una possibile gravidanza di Mew fino ad arrivare al desiderio dei due giovani artisti di vivere la loro intimità senza alcuna costrizione.

instagramView full post on Instagram

Subito dopo l’annuncio dell’uscita di Matthew e della fidanzata Mew da Amici, in molti hanno cercato alcuni indizi che svelassero cosa abbia portato la coppia a lasciare il talent, dove sul frigo della casetta i più attenti avevano notato il messaggio che la 24enne aveva scritto ai suoi compagni di classe prima di uscire definitivamente dal programma.

A fare un po’ di chiarezza su ciò che era stato scritto sul messaggio ci ha pensato Novella 2000, che ha pubblicato per primo «la vera lettera che la cantante ha scritto ai suoi compagni d’avventura di Amici 23». «Portate il vostro c**o il più avanti possibile», avrebbe detto la 24enne nel suo messaggio d’addio aggiungendo: «Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente. Mew».