Né è passato di tempo da quando Britney Spears posava felice e sorridente accanto ai suoi due figli Sean Preston e Jayden James, entrambi nati dalla relazione con l'ex ballerino Kevin Federline.

Immagini ormai sbiadite queste che lasciano il posto ai nuovi scatti dei due “ex bambini” oggi diventati ragazzi, con Sean che ha già compiuto i 18 anni mentre il fratello minore ne ha 17.

xView full post on X

I figli di Britney Spears si sono trasferiti da poco più di un mese alle Hawaii in compagnia del padre, al quale sembrano essere molto legati e con cui hanno deciso di iniziare a una nuova vita lontana da Los Angeles e, soprattutto, dalla madre. A intercettare il secondogenito di Britney è stato TMZ, che ha pizzicato Jayden durante una giornata al mare in compagnia della fidanzata e della sua famiglia dove, inutile dirlo, mancava solo Spears. Sono ormai più di due anni che la cantante di “Baby one more time” non incontra i due figli, i quali avevano deciso di disertare anche il suo matrimonio (oggi già naufragato) con Sam Asghari.

La distanza però sembra non avere affievolito l’affetto che Britney Spears prova per Sean e Jayden, a cui l’artista ha dedicato un post social in occasione della fine del 2023. Tra gli scatti pubblicati dalla star di “Toxic” la 42enne ha anche inserito due immagini che la ritraevano insieme ai figli ancora bambini, ben lontani dall’essere i giovani uomini oggi immortalati sulle spiagge delle Hawaii.